Hai creato la mia famiglia

0

[ad_1]

“Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu sapevi già tutto”.

Inizia così il lungo post Instagram con cui l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni dice addio alla sua ‘Mati’, la bulldog francese di cui ricorda i 13 anni di vita condivisi e gli ultimi dolorosi giorni trascorsi insieme. La cagnolina, malata da tempo, oggi non ce l’ha fatta e così attarverso i social, l’influencer le dedica una galleria di foto del loro lungo percorso si vita insieme.

Chiara Ferragni, Fedez e la cagnolina Instagram/chiaraferragni

Chiara Ferragni, Fedez e la cagnolina

Sempre nel lungo post l’influencer ricorda che è stata proprio Mati a farle conoscere Fedez: “In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica, pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perchè è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?”

Quando ti ho scelta, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, e invece sei stata stupenda anche nel ruolo di “sorella maggiore”: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia…Sarai per sempre la mia prima bimba”, scrive ancora su Instagram la moglie di Fedez. 

 

[ad_2]
L’articolo “Hai creato la mia famiglia”
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-07-29 13:38:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More