“Ho squarciato una gomma per le condizioni della strada” – IO REPORTER – Rieti Life

“Ho squarciato una gomma per le condizioni della strada” – IO REPORTER – Rieti Life


[ad_1]

Io Reporter – “Volevo segnalare il totale abbandono in cui versa la strada che conduce alla frazione di Sant’Elia, nonostante i ripetuti appelli all’assessorato alla manutenzione del comune di Rieti affinché potesse intervenire per sistemare con un po’ di bitume almeno le buche più pericoloso – scrive un lettore a RietiLife – Ad oggi nulla e’ stato fatto, e questo inevitabilmente porta come nel caso del sottoscritto che oggi tornando a casa ha squartato una gomma”.

Foto: RietiLife ©

“Ho squarciato una gomma per le condizioni della strada” – IO REPORTER – Rieti Life



[ad_2] Leggi tutto l’articolo “Ho squarciato una gomma per le condizioni della strada” – IO REPORTER – Rieti Life
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-02-09 10:10:09 da Cristian Cocuccioni


0 Comments