2′ di lettura
29/09/2024
– Lunedì 30 settembre la Vis torna in campo d’avanti al proprio pubblico per cercare di interrompere la striscia negativa e tornare a incassare punti. Nella settima giornata di campionato i biancorossi affronteranno il Perugia al “Tonino Benelli” alle ore 20:45.
La Vis Pesaro è reduce da una sconfitta arrivata sul campo del Campobasso per 3-2, decisiva la doppietta con assist annesso di un Di Nardo in stato di grazzia. I biancorossi, al momento ottavi con nove punti, sono pronti ad ospitare il Perugia lunedì sera al “Tonino Benelli”. La formazione umbra è in cerca di una svolta, il Perugia infatti è attualmente sedicesimo con sei punti ed è reduce da una sonora sconfitta arrivata in casa per 4-1 contro il Rimini. La scorsa stagione i ragazzi di Formisano avevano chiuso in quarta posizione qualificandosi così ai play off.
“Arriviamo da due sconfitte che nascono da alcuni episodi, noi abbiamo comunque imposto il nostro gioco. Sfortunatamente siamo mancati nell’uno contro uno in difesa e nelle conclusioni in fase offensiva ma non deve essere un campanello dall’arme, abbiamo analizzato i nostri errori e saremo più spietati sotto porta. Il perugia viene da una sconfitta pesante, hanno una squadra forte con giocatori importanti e verranno qui per fare punti. Noi non siamo in una posizione negativa in classifica ma dobbiamo cercare di continuare a fare punti, se rimettiamo in campo lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto con Campobasso e Ternana possiamo fare bene. Daremo il massimo per riprendere il nostro cammino in maniera positiva. Proveremo ad essere più cinici e meno belli dando comunque continuità alle belle prestazioni. Ancora fuori Busato e Antolini, recuperano invece Coppola e Neri”. Le parole di mister Stellone nella conferenza stampa in vista del match. Lunedì partiranno dal primo minuto Vukovic, Coppola, Palomba, Bove, Di Paola, Pucciarelli, Paganini, Zoia, Orellana, Cannavò e Nicastro. Tutto pronto per questa settima giornata di Serie C NOW, calcio d’inizio in programma alle ore 20:45.
Ad arbitrare l’incontro il signor Gioele Iacobellis (Pisa), affiancato dagli assistenti Michele Rispoli (Locri) e Roberto Meraviglia (Pistoia), quarto uomo Edoardo Gianquinto (Parma).
Leggi tutto l’articolo I biancorossi tornano a giocare in casa nella settima giornata di c…
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-09-29 19:46:01 da
0 Comments