[ad_1]

ANCONA – I giardini pubblici di Montesicuro sono diventati simbolo di degrado e trascuratezza. Le panchine sono ora inghiottite da una vegetazione così alta da renderle a malapena visibili. Questo scenario “pittoresco” è stato segnalato nei giorni scorso da alcuni frequentatori abituali del parco. “Solo un gatto con il suo fiuto – racconta un residente esasperato – è riuscito a trovarne una semi sommersa dalla vegetazione. Sembra una giungla”.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-04-07 17:44:00 da

0 Comments