[ad_1]

ANCONA – Aveva salutato i genitori questa mattina, poi è uscito di casa e diverse ore dopo si è tolto la vita gettandosi da un muraglione del Forte Altavilla. A scegliere di farla finita è stato un anconetano, classe 1985, trovato nel fossato del forte da una donna che stava portando a spasso il cane. E’ accaduto intorno alle 13,30.
Secondo quanto emerso, l’uomo aveva lasciato dei manoscritti da cui si evince la sofferenza per crisi depressive. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, il 118 e la Croce Gialla di Camerano. Inutili i soccorsi. Diverse le persone presenti al forte, che sono state temporaneamente allontanate per consentire i rilievi. Il corpo è ora all’obitorio di Torrette, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-03-21 16:40:30 da

0 Comments