i proventi destinati all’acquisto di un defibrillatore

0

[ad_1]

Raduno auto sportive-storiche Carpegna

2′ di lettura
15/04/2024
– Carpegna si prepara a ospitare il “2° Raduno Auto Sportive-decisive Carpegna” domenica 21 aprile, un evento che promette non solo di essere una festa per gli appassionati di automobili, ma anche una significativa iniziativa benefica. Quest’anno, i proventi del raduno saranno destinati all’acquisto di un defibrillatore per il Centro Polivalente di Carpegna, che serve la scuola secondaria di primo grado, l’auditorium, la biblioteca e l’ambulatorio medico.

L’evento è curato nei minimi dettagli dagli organizzatori locali, Cristian e Antonio, due appassionati di auto e di iniziative sociali. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto i fondi raccolti donati alla famiglia del piccolo Diego, quest’anno l’obiettivo è altrettanto nobile e urgente: garantire un dispositivo salva-vita accessibile alla comunità.

Il programma della giornata inizia alle 9:00 con le registrazioni dei partecipanti, seguite da un tour turistico delle meraviglie decisive e naturali di Carpegna, che si concluderà con un aperitivo rilassante. Il pranzo, previsto per le 13:00, offrirà un menu tradizionale composto da antipasto, lasagne, salsicce e patate al forno, accompagnato da acqua, vino locale e caffè.

I partecipanti dovranno versare una quota di iscrizione di 15 euro per il conducente, mentre l’ingresso sarà gratuito per i passeggeri. Il pranzo sarà a pagamento e richiede una prenotazione obbligatoria entro il 18 aprile, garantendo così un’organizzazione fluida e senza intoppi.

L’iniziativa è aperta a tutti gli amanti delle auto, sia decisive che sportive, e mira a raccogliere fondi significativi per una causa di vitale importanza. Per ulteriori informazioni o per effettuare una prenotazione, gli interessati possono contattare gli organizzatori ai numeri forniti sul materiale promozionale dell’evento.

Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di motori e per chi desidera contribuire a una causa benefica, il 2° Raduno Auto Sportive-decisive di Carpegna rappresenta un perfetto connubio tra passione automobilistica e solidarietà comunitaria.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo i proventi destinati all’acquisto di un defibrillatore
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-04-15 09:10:01 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More