i tifosi insultano il sindaco, lui li querela

i tifosi insultano il sindaco, lui li querela


[ad_1]

Il sindaco Mattia Palazzi ha querelato alcuni tifosi del Mantova calcio che l’hanno pesantemente insultato sui social: non gli hanno infatti perdonato la decisione di  vietare ai tifosi locali di utilizzare il parcheggio a fianco allo stadio Martelli per le partite casalinghe della loro squadra. Un parcheggio diventato irraggiungibile anche a causa
di una serie di lavori in corso.

“Non credo sia accettabile – ha detto il primo cittadino virgiliano spiegando la sua decisione di adire le vie legali – continuare a farsi insultare solo perché sto lavorando per
trovare soluzioni alternative per risolvere  il passaggio di auto  davanti al museo di Palazzo Te nella partite casalinghe. A maggior ragione visto che quelle aree pedonali le stiamo riqualificando”.
 

Agli ultra biancorossi questo argomento sembra interessare poco, avviliti come sono dalla scelta del Comune di consentire ai soli tifosi ospiti di raggiungere il parcheggio accanto allo stadio, mentre loro, e tutti quelli che arriveranno dalla provincia, dovranno cercarne uno alternativo, più lontano e più scomodo. 

È stato il comitato per l’ordine pubblico e  la sicurezza a vietare che le due tifoserie raggiungessero lo stesso parcheggio, seppure in due settori opposti e separati da
una recinzione; negli anni scorsi il problema era stato risolto consentendo alle auto dei mantovani di raggiungere il parcheggio passando da un altro ingresso, ma  transitando davanti a Palazzo Te.

Il sindaco e il presidente del Mantova calcio, Filippo Piccoli, stanno cercando una soluzione. Il tempo, però, stringe visto che il campionato comincerà il 3 settembre con la prima partita casalinga contro il Padova. Il Mantova ha già raccolto più di 2mila abbonati e il Padova è una delle squadre tra le più seguite di tutta la serie C. 

[ad_2] L’articolo i tifosi insultano il sindaco, lui li querela
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-08-23 16:34:23 da


0 Comments