Il CAI Ventimiglia organizza la tradizionale Festa della Montagna – Sanremonews.it

0

[ad_1]

Il CAI Sezione di Ventimiglia ha organizzato per domenica la tradizionale Festa della Montagna in programma al rifugio Patick Gambino, in località Gerri (1.100 metri di altitudine).
I partecipanti potranno partire alle 8 dal ritrovo alla sede CAI di Ventimiglia in via Roma 63. Un secondo punto di ritrovo sarà a Sospel in piazza della stazione, 9 circa. Da lì si prosegue in auto per poi proseguire a piedi sul GR52. Il tempo stimato, patendo da Sospel, è di circa due ore e mezzo di cammino.
È possibile raggiungere il rifugio anche partendo da Olivetta San Michele. All’arrivo al rifugio, previsto per le 11.30, si potrà assistere alla Santa messa. A seguire un momento conviviale, con pranzo campestre. Il costo è di 12 euro.
I camminatori più volenterosi potranno poi raggiungere, in circa un’ora, la cima del vicino Grammondo (1.378 metri). Rientro previsto in serata.
Informazioni e/o gradite prenotazioni ai numeri 3472482640 o 3392461922.

C.S.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More