Il cielo ancora ‘invaso’ dalla sabbia del Sahara

Il cielo ancora ‘invaso’ dalla sabbia del Sahara


[ad_1]

PISTOIA – Un pulviscolo sabbioso che arriva dal Sahara. L’effetto di tempeste di vento a migliaia di chilometri di distanza condiziona l’ingiallimento della nostra atmosfera. Un fenomeno che si verifica ormai da qualche giorno e che anche oggi era visibile chiaramente sulle nostre teste.

Da Serravalle, Pistoia ‘sparita’ dentro la sabbia del deserto

Non sono nubi dunque, ma concentramenti di sabbia (che hanno toccato percentuali altissime, fino a oltre il 30%). Un fenomeno che andrà avanti, a quanto dicono i meteorologi, almeno fino a domani, giornata di Pasqua.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Il cielo ancora ‘invaso’ dalla sabbia del Sahara
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-03-30 17:15:06 da Redazione


0 Comments