[ad_1]
SILVI. Il circolo nautico di Silvi si dota di due natanti elettrici per effettuare escursioni lungo la costa. Sono stati presentati ieri dal presidente del circolo Mario Gattone e dal sindaco Andrea Scordella. «I due mezzi, il Red Shark Sup elettrico e l’Hydrofoil e-bike Manta Sxe, appartengono a una nuova generazione di natanti da diporto», si legge in una nota, «entrambi sono dotati di motori a propulsione aerodinamica alimentati elettricamente da batterie e sono molto maneggevoli. Oltre che per attività ricreative e sportive i due mezzi sono particolarmente indicati per accedere, senza creare inquinamento o danno all’habitat marino, nelle aree marine protette e per fare escursioni lungo la costa in totale silenzio. Offrono la possibilità di sperimentare un nuovo modo di andare in mare in totale sicurezza rispettando gli ecosistemi». ( d.f.)
[ad_2]
L’articolo Il circolo nautico si dota di due nuovi mezzi elettrici – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-08-13 03:00:00 da

0 Comments