Il Comune rinnova l’accordo  con l’associazione carabinieri – Teramo

Il Comune rinnova l’accordo  con l’associazione carabinieri – Teramo


[ad_1]

TORTORETO. Il Comune di Tortoreto ha rinnovato la convenzione per i servizi di controllo, ausilio e vigilanza nella stagione
estiva con l’associazione nazionale carabinieri (Anc). La firma è stata apposta dal sindaco Domenico Piccioni, dai presidenti dell’Anc di Alba Adriatica Marino Ciarrocchi e di Colonnella Piero Giancola e dal responsabile operativo del nucleo volontario Peppino Ricci. La convenzione prevede il supporto del comando di polizia locale. L’associazione proseguirà, come negli anni scorsi, nella collaborazione con l’ente a stretto contatto con il comando dei vigili urbani, finalizzata all’osservazione del territorio comunale, con particolare riferimento alle aree pubbliche, ai parchi e al patrimonio culturale cittadino, all’assistenza nel corso delle manifestazioni promosse dall’amministrazione, alla collaborazione nei servizi di utilità sociale. (a.d.p.)



[ad_2] L’articolo Il Comune rinnova l’accordo  con l’associazione carabinieri – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-03-09 02:10:00 da


0 Comments