[ad_1]
Il concerto Bob Marley Torino, tenutosi il 28 giugno 1980, è stato un evento storico che ha lasciato un segno indelebile nella memoria di chi ha avuto la fortuna di parteciparvi. La leggenda del reggae, accompagnata dalla sua band, i Wailers, ha regalato un’esperienza unica ed emozionante ai torinesi, che ancora oggi ricordano con affetto e nostalgia quella magica serata.
Un concerto che ha segnato la storia di Torino
Il concerto di Bob Marley a Torino è stato uno degli unici due eventi che il “re del reggae” ha tenuto in Italia. L’attesa per il grande evento era palpabile già dal giorno prima del concerto, quando molti giovani fan, muniti di sacchi a pelo, avevano iniziato a prendere posto davanti ai cancelli dello Stadio Comunale e in Piazza d’Armi. Anche i reduci dello show…
mole24.it è stato pubblicato il 2024-01-11 17:08:10 da [email protected]
0 Comments