[ad_1]

In conferenza stampa mister Gorini è furibondo post Brescia, costata la terza sconfitta di fila. «Il gol di Borrelli era fallo, così come non c’era la punizione da cui è nato il gol dell’1-0. Partita combattuta, decisa da un errore arbitrale. Capita, ma l’intervento di Borrelli era a gamba tesa. Pezzuto? Non avevo ancora visto le immagini poi le ho viste e mi sono girate le scatole ancora di più. Il Brescia ha dato battaglia, su certe cose è stato migliore di noi, ma il rammarico resta. Le gare vengono decise dagli episodi e il gol di Borrelli ci ha condizionato. Resta l’amarezza per la sconfitta, ma ripartiremo come sempre. Oggi potevano vincere entrambe. Tanti gol subiti? É un dato che abbiamo già analizzato in settimana. Dobbiamo lavorare su tutto questo, continueremo a insistere,…
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2024-02-03 17:05:00 da

0 Comments