[ad_1]

Le disattenzioni nel primo tempo e le parate del portiere ospite sono costate due punti al Chieti nel match contro l’Isernia. Domenica di nuovo all’Angelini per il derby col Teramo. La società chiede di riaprire i distinti
Tanti i rimpianti per il Chieti nel 2-2 contro l’Isernia. I neroverdi meritavano di vincere, ma non sempre chi gioca meglio si porta a casa i tre punti. Rimane comunque la prestazione più che buona, sicuramente la…
www.rete8.it è stato pubblicato il 2024-10-14 14:24:53 da Paolo Durante

0 Comments