Il Presidente del Libano confonde Giorgia Meloni con la sua segretaria

Il Presidente del Libano confonde Giorgia Meloni con la sua segretaria




(Agenzia Vista) – Beirut, 28 Marzo 2024 – Il primo ministro libanese Najib Miqati, ha accolto all’aeroporto di Beirut la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in visita ufficiale proprio in Libano. Najib Miqati, però, ha salutato Patrizia Scurti, capo della segreteria particolare di Meloni, con baci e abbracci, forse scambiandola per Meloni. Ecco il video. / X

source


33 Comments

  1. La portaborse finalmente è riuscita a raggiungere l' apoteosi….dopo innumerevoli tentativi davanti le telecamere studiati a dovere , è riuscita a farsi scambiare con la Meloni ed avere la sua importanza. ( Cara Meloni sei stata messa in guardia diverse volte adesso purtroppo ti prendi il vomito dei critici che se la ridono e non poco. Auguri di nuovo…..

  2. Giorgia Meloni finalmente sta rimettendo la Italia a quel centro del mondo che le compete. Molto amata dai vari leaders, sempre sorridente, affabile, elegante , donna "femminile", ironica, senza capelli unti, curata, sobriamente truccata, senza fluidità lesbicante . Ciononostante da tempo con altre persone si era rilevato la assurdità o comunque la INOPPORTUNITA' di mantenere quella specie di sosia al suo seguito( dicano che sia una dua segretaria speciale) che non solo porta i capelli come lei, ma che sopravvanza ridicolmente a ogni piè sospinto.Toglietela! Lo dicano tutti. Giorgia Meloni non ha bisogno, mai, di alcuna ostentata controfigura.Figu riamoci! Suvvia, suvvia….

  3. Quando si trasforma un gustoso equivoco che dovrebbe, caso mai, mettere in imbarazzo il presidente libanese e non la Meloni in una occasione per scaricare il proprio livore capisco:1) l'odio autolesionesta che cova in molti italiani 2) che Giorgia, nel merito, è inattaccabile. DIO TI BENEDICA, GIORGIA!

  4. Povera Giorgia….appenna inizierà la guerra tra Israele e libano dovrà ancora fare una giravolta di 180 gradi e far finta che questo incontro di pochi mesi fa' non ci sia mai stato…… purtroppo nelle colonie funziona così