[ad_1]
Nl territorio modenese i disagi maggiori riguardano l’Autobrennero
MODENA – Qualcuno parte, qualcuno arriva: c’è traffico in entrambi i sensi di marcia sulle autostrade italiane, e il bollino rosso è servito: per quanto riguarda il territorio modenese i disagi maggiori riguardano l’Autobrennero in direzione sud, nel consueto bivio ad imbuto che divide il traffico in direzione Bologna da quello diretto a Milano; ma anche tra Modena Nord e Bologna in direzione del mare si registrano rallentamenti, che diventano code vere e proprie in Romagna. Traffico a singhiozzo pure verso Modena, dato che in molti hanno iniziato la ritirata verso abitazione dopo le vacanze. Forti code, infine, sul Brennero a partire da Verona per chi ha deciso oggi di salire verso la montagna. Tuttavia, che si arrivi o che si parta, i turisti in sosta presso gli autogrill nostrani definiscono questo penultimo sabato di Agosto “meno peggio” di quanto temessero.
Bollino rosso anche per domenica 20 agosto: il traffico sarà pesante sia la mattina che il pomeriggio soprattutto sulla via del rientro – spiega ANAS. Che pronostica bollino rosso pure per il pomeriggio di venerdì 25 e per tutta la giornata di sabato 26: il traffico vacanziero dovrebbe “stingere” verso l’arancione nel pomeriggio di domenica 27, per poi virare al giallo a partire dal primo weekend i settembre.
Source link


0 Comments