Home RE Reggio Emilia Il reggiano Luca Bigi ai Mondiali: il Valorugby apre le porte ai...

Il reggiano Luca Bigi ai Mondiali: il Valorugby apre le porte ai tifosi

3
0


REGGIO EMILIA – Dall’8 settembre al 28 ottobre in Francia si giocherà il decimo campionato mondiale di rugby. Al via come sempre accaduto fin qui anche l’Italia, con l’obiettivo di raggiungere per la prima volta i quarti di finale. Un obiettivo reso ancor più ambizioso dai temibili avversari del suo girone: Nuova Zelanda, Francia, Uruguay e Namibia.

A tentare l’impresa, tra i 33 convocati in Nazionale, anche il tallonatore reggiano Luca Bigi, alla sua seconda Coppa del Mondo. Per sostenere Luca e tutta la squadra, il Valorugby (club in cui Bigi ha cominciato la sua straordinaria carriera e che lo scorso anno ha accolto per un semestre anche il suo primogenito Edoardo) aprirà le porte della sua Club House (nel quartier generale alla Canalina in via Assalini, 7) per vedere insieme le partite dell’Italia su maxi schermo, con aperitivi e menù dedicato.

L’esordio azzurro è sabato 9 settembre alle 13 contro la Namibia. Per la Nazionale, match chiave nel cammino verso le sfide più temute contro Nuova Zelanda e Francia, sarà…


Leggi tutto l’articolo Il reggiano Luca Bigi ai Mondiali: il Valorugby apre le porte ai tifosi
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-09-07 13:12:24 da Davide Bianchini

Previous articleElettrodotto Montecorvino-Benevento, via alle consultazioni pubbliche – Cronaca
Next articleGdF, cambio al vertice: il colonnello Marabotto è il nuovo comandante