Il santuario di San Gabriele invaso da 47 confraternite – Teramo

Il santuario di San Gabriele invaso da 47 confraternite – Teramo


[ad_1]

ISOLA DEL GRAN SASSO. Volge al termine la stagione dei grandi raduni al santuario di San Gabriele dell’Addolorata. Ieri mattina il santuario ha accolto il 23° raduno delle confraternite del Centro Italia. Hanno partecipato 47 confraternite, in particolare da Abruzzo, Molise, Marche e Lazio, con le loro caratteristiche divise. La giornata è cominciata alle 9.30 con la preghiera nella cripta del santo. È seguita una processione lungo il viale del santuario e poi la messa che è stata celebrata da padre Raffaele De Fulvio, rettore del santuario.



[ad_2] L’articolo Il santuario di San Gabriele invaso da 47 confraternite – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2023-10-09 03:03:00 da


0 Comments