il sindaco Lettieri incontra quattro generazioni di “turisti fedeli” – Savonanews.it

0



Ieri, giovedì 28 dicembre, il sindaco di Loano Luca Lettieri ha accolto a Palazzo Doria il collega di Castiglione d’Adda, Costantino Pesatori, la cui famiglia frequenta la città dei Doria da ben 60 anni (e quattro generazioni).

La prima della famiglia a visitare Loano 60 anni fa è stata Giulia Ganio, di 93 anni. Suo figlio Antonio ha trascorso la sua infanzia in Riviera, ospite della zia Gesuina Alloni. Da grande, ha continuato a scegliere Loano per le vacanze insieme alla moglie Rosanna. A frequentare Loano è stata poi Gloria, nipote di Giulia e moglie del sindaco Pesatori, e ora i loro figli, i piccoli Viola ed Edoardo, pronipoti di Giulia.

 “Per me è stato un onore e un piacere incontrare ben quattro generazioni di amici della nostra città – commenta il sindaco di Loano -. Questo è il segno più evidente di un amore che ha saputo attraversare il tempo e lo spazio e che, speriamo, possa continuare ancora per le prossime generazioni”.




L’articolo il sindaco Lettieri incontra quattro generazioni di “turisti fedeli” – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-12-29 16:26:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More