[ad_1]
ANCONA – Angelo Bufarini, segretario generale per la provincia di Ancona del Siulp, interviene in merito all’aggressione di due carabinieri avvenuta ieri al pronto soccorso dell’Aoum di Ancona: «Esprimo innanzitutto vicinanza – inizia così il suo messaggio – al personale sanitario ed ai colleghi…
[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Il Siulp dopo l'ennesima aggressione avvenuta ai danni di due …
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-02-19 15:48:17 da

0 Comments