In bilico sul balcone da due notti, giovane minaccia il suicidio

In bilico sul balcone da due notti, giovane minaccia il suicidio


[ad_1]

PESCARA – 23enne minaccia il suicidio, per due notti è rimasto in bilico sul balcone.

Dal primo pomeriggio di mercoledì 28 febbraio un giovane di 23 anni è rimasto in bilico sul parapetto del balcone del suo appartamento, minacciando il suicidio. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, ma fino ad ora il ragazzo è rimasto nella pericolosa posizione per tantissimo tempo. Sul posto la polizia, anche con una squadra di…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo In bilico sul balcone da due notti, giovane minaccia il suicidio
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2024-03-01 09:32:15 da Redazione


0 Comments