[ad_1]
PESCARA – 23enne minaccia il suicidio, per due notti è rimasto in bilico sul balcone.
Dal primo pomeriggio di mercoledì 28 febbraio un giovane di 23 anni è rimasto in bilico sul parapetto del balcone del suo appartamento, minacciando il suicidio. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco, ma fino ad ora il ragazzo è rimasto nella pericolosa posizione per tantissimo tempo. Sul posto la polizia, anche con una squadra di…
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2024-03-01 09:32:15 da Redazione

0 Comments