In moto contro un’auto, centauro perde una gamba – Notizie

In moto contro un’auto, centauro perde una gamba – Notizie


[ad_1]

Un motociclista ha subito
l’amputazione di una gamba in seguito allo scontro tra il mezzo
che conduceva e un’auto, avvenuto intorno alle 14 lungo la
strada provinciale 42 “Dei due mari” in località I Piani, tra
Sassari e Alghero.

   
Per cause in fase di accertamento, la moto si è scontrata con
una Lancia Ypsilon e ad avere la peggio è stato proprio il
centauro. Soccorso dal personale del 118, il ferito è stato
trasportato con l’elicottero all’ospedale Santissima Annunziata
di Sassari.

   
Il passeggero della moto ha riportato lievi contusioni,
mentre il guidatore dell’auto è rimasto illeso. Entrambi sono
stati comunque trasportati all’ospedale di Alghero con due
ambulanze.

   
Sul posto sono intervenuti i vigili del…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo In moto contro un’auto, centauro perde una gamba – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-07 15:19:37 da
Redazione ANSA


0 Comments