Inaugurata la “Casa di Deborah”, ospiterà ragazzi segnalati dai servizi sociali

Inaugurata la “Casa di Deborah”, ospiterà ragazzi segnalati dai servizi sociali


[ad_1]

 

 

E’ stata inaugurata oggi la nuova casa di “Casa di Deborah” in piazza Mura Gallieno, 5. Presenti al tagliato del nastro il sindaco Damiano Tommasi e il Vescovo Domenico Pompili.

“Quando una famiglia si allarga, anche la casa di deve allargare”. Così sintetizza il senso del trasferimento nella nuova sede la dott.ssa Giuseppina Vellone, ideatrice e Direttore generale della Fondazione “Famiglie per la Famiglia” che gestisce Casa di Deborah.

Nei locali annessi alla…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Inaugurata la “Casa di Deborah”, ospiterà ragazzi segnalati dai servizi sociali
www.veronanews.net è stato pubblicato il 2024-01-10 20:00:00 da Admin Vrn


0 Comments