[ad_1]

Un incendio è divampato nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio ad Avellino: diverse le auto avvolte dalle fiamme e tre le famiglie evacuate. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari e il sindaco Gianluca Festa.
Incendio ad Avellino, auto in fiamme e famiglie evacuate
Diverse auto sono rimaste coinvolte in un incendio divampato in via Di Capua nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 gennaio per cause ancora in corso di accertamento. Sul
avellino.occhionotizie.it è stato pubblicato il 2024-01-30 06:41:50 da Alessia Benincasa

0 Comments