[ad_1]
Un altro rogo boschivo, dopo quello
che sta interessando da ieri sera le alture di Verezzo, sopra
Sanremo, è divampato nel primo pomeriggio, tra Taggia e
Badalucco, in valle Argentina.
Sul posto si stanno recando i vigili del fuoco con i volontari
delle squadre antincendio. A Sanremo hanno operato per tutta la
mattinata due canadair e un elicottero.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Source link

0 Comments