[ad_1]

6 Marzo 2025 17:02
“Elly Schlein l’ho sentita ieri sera. Siamo stati a lungo al telefono, una telefonata di grande supporto e ne sono molto contento. Le ho spiegato la situazione e lei mi ha spiegato la posizione del Pd”. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine di un appuntamento a Palazzo Marino, a proposito della situazione dopo l’inchiesta sull’urbanistica a Milano.
“È stata un’ottima telefonata, ma i rapporti in politica non sono mai totalmente sereni. Però riconosco a Elly Schlein il suo ruolo e riconosco che lei è il capo della parte politica a cui fa riferimento, per cui per me è fondamentale continuare a tenere i rapporti e poi umanamente non ci tengo a litigare con nessuno, tanto meno con la segretaria. È importante per me e per Milano che il rapporto col Pd, senza condizionamenti reciproci, continui a funzionare”, ha concluso Sala.
© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata
Condividi questa Notizia:
www.lapresse.it è stato pubblicato il 2025-03-06 17:02:30 da LaPresse

0 Comments