Una donna è stata trasferita, in elisoccorso, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e altre due persone al «San Giovanni di Dio» di Agrigento. I tre sono rimasti feriti in un incidente stradale, che ha coinvolto 3 auto, lungo la statale 118, la Corleonese-Agrigentina, all’altezza del chilometro 142,900, in territorio di Joppolo Giancaxio (Agrigento).
Il traffico – secondo quanto rende noto l’Anas – è stato temporaneamente bloccato su entrambe le carreggiate della Statale e la circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.
A scontrarsi, per cause ancora in corso d’accertamento e ricostruzione da parte dei militari dell’Arma, sono state una Fiat Cinquecento, con a bordo due persone, una Golf e una Mercedes. Il conducente della Fiat e la passeggera, rimasti feriti, sono stati portati all’ospedale di Agrigento mentre la donna che era al volante della Golf è stata trasferita a Caltanissetta con l’elisoccorso. Nessuno dei tre sarebbe in pericolo di vita.
L’articolo Incidente tra tre auto sulla statale 118 nell’Agrigentino: interviene l’elisoccorso, feriti un uomo e due donne
agrigento.gds.it è stato pubblicato il 2024-09-03 18:46:13 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.