[ad_1]
L’assessore al Commercio ed Eventi e Manifestazioni Matteo Zangirolami, informa che giovedì 20 febbraio alle ore 14 in sala Gran Guardia, si terrà un’assemblea con gli operatori commerciali del centro storico.
All’ordine del giorno: revisione del servizio raccolta rifiuti delle attività commerciali in centro (con assessore Rizzato ed Ecoambiente); la programmazione degli eventi e delle manifestazioni per l’anno 2025, in particolare il carnevale; varie ed eventuali.
Tutti sono invitati a partecipare
Rovigo, 14/02/2025
Comunicato n. 96/25
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
[ad_2] Leggi tutto l’articolo Incontro con gli operatori commerciali del centro storicowww.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2025-02-15 09:09:50 da
0 Comments