Incontro con gli operatori commerciali del centro storico


[ad_1]

L’assessore al Commercio ed  Eventi e Manifestazioni Matteo Zangirolami, informa che giovedì 20 febbraio alle ore 14 in sala Gran Guardia, si terrà un’assemblea con gli operatori commerciali del centro storico.

All’ordine del giorno: revisione del servizio raccolta rifiuti delle attività commerciali in centro (con assessore Rizzato ed Ecoambiente); la programmazione degli eventi e delle manifestazioni per l’anno 2025, in particolare il carnevale; varie ed  eventuali.

Tutti sono invitati a partecipare

Rovigo, 14/02/2025
Comunicato n. 96/25

Ufficio Stampa: Paola Gasperotto

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Incontro con gli operatori commerciali del centro storico
www.comune.rovigo.it è stato pubblicato il 2025-02-15 09:09:50 da


0 Comments