inizia la marcia verso il derby col Notaresco

inizia la marcia verso il derby col Notaresco


[ad_1]

Ripresa degli allenamenti oggi a Manoppello per il Chieti. I neroverdi domenica 3 dicembre ospiteranno all’Angelini il Notaresco nel derby. Si tratta del primo di due confronti casalinghi; poi arriverà il Real Monterotondo

Il Chieti ha iniziato la settimana che lo porterà domenica prossima al derby dell’Angelini contro il Notaresco. Oggi seduta di allenamento a Manoppello. Migliorano le condizioni di Masawoud, mentre D’Ancora ha scontato la…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo inizia la marcia verso il derby col Notaresco
www.rete8.it è stato pubblicato il 2023-11-28 20:25:38 da Rete8


0 Comments