[ad_1]
IL CASO
“Siamo costretti a vivere in questa situazione, che oltre a essere una vergogna è anche rischiosa dal punto di vista igienico sanitario”

Pubblicato:
Protestano gli abitanti di piazzale Morlotti, alle Due Strade di Bordighera, per la mancata pulizia delle oasi ecologiche e per la presenza di rifiuti di ogni genere.
Gli abitanti chiedono più civiltà e un servizio di pulizia più efficiente
“A causa dell’inciviltà di alcune persone che svuotano i cassonetti e abbandonano la spazzatura per strada – denunciano gli abitanti – siamo costretti a vivere in questa situazione, che oltre a essere una vergogna è anche rischiosa dal punto di vista igienico sanitario, considerata la calda stagione”.
Sicuramente non è bello spettacolo per i tanti vacanzieri che iniziano ad arrivare in zona per l’estate.
Fabrizio Tenerelli
Foto 1 di 2
Foto 2 di 2
Source link


0 Comments