Isole ecologiche come discariche, insorgono gli abitanti delle Due Strade

Isole ecologiche come discariche, insorgono gli abitanti delle Due Strade


[ad_1]


Isole ecologiche come discariche, insorgono gli abitanti delle Due Strade – Prima la Riviera




















IL CASO

“Siamo costretti a vivere in questa situazione, che oltre a essere una vergogna è anche rischiosa dal punto di vista igienico sanitario”

Isole ecologiche come discariche, insorgono gli abitanti delle Due Strade

Pubblicato:

Protestano gli abitanti di piazzale Morlotti, alle Due Strade di Bordighera, per la mancata pulizia delle oasi ecologiche e per la presenza di rifiuti di ogni genere.

Gli abitanti chiedono più civiltà e un servizio di pulizia più efficiente

“A causa dell’inciviltà di alcune persone che svuotano i cassonetti e abbandonano la spazzatura per strada – denunciano gli abitanti – siamo costretti a vivere in questa situazione, che oltre a essere una vergogna è anche rischiosa dal punto di vista igienico sanitario, considerata la calda stagione”.

Sicuramente non è bello spettacolo per i tanti vacanzieri che iniziano ad arrivare in zona per l’estate.

Fabrizio Tenerelli

piazzale morlotti due strade spazzatura rifiuti denuncia

Foto 1 di 2

piazzale morlotti due strade spazzatura rifiuti denuncia_03

Foto 2 di 2

Necrologie

[ad_2]
Source link


0 Comments