Istituto Ovidio di Sulmona ai campionati nazionali di Debate

Istituto Ovidio di Sulmona ai campionati nazionali di Debate


[ad_1]
Istituto Ovidio di Sulmona ai campionati nazionali di Debate

Per la sesta volta consecutiva, sarà l’Istituto d’istruzione “Ovidio” di Sulmona a rappresentare l’Abruzzo ai Campionati Nazionali di Debate, che si disputeranno a maggio 2025 in Toscana.

La squadra ovidiano si è aggiudicata il titolo di campione regionale, al termine delle gare del Campionato abruzzese, disputatesi oggi, nella sede del Liceo Classico “Ovidio”. Il risultato è arrivato al termine di una combattutissima finale che ha visto i campioni in carica scontrarsi con…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Istituto Ovidio di Sulmona ai campionati nazionali di Debate
www.ilcapoluogo.it è stato pubblicato il 2025-03-07 10:47:43 da Redazione


0 Comments