Home Eventi Italia’s got Talent, ecco a chi è andato il golden buzzer di...

Italia’s got Talent, ecco a chi è andato il golden buzzer di Frank Matano

3
0



Golden Buzzer per Frank Matano nel corso della sesta puntata dedicata alle audition di Italia’s Got Talent 2023. A conquistarlo Tiberio Cosmin che ha portato sul palco un monologo comico dove racconta la diversità tra l’Italia e la Romania.

Tiberio nasce in Romania e lì passa gran parte della sua vita. Dopo aver assistito a uno spettacolo di stand-up, decide di abbandonare gli studi in Economia e inizia a esibirsi come comico. Grazie ai suoi spettacoli in teatro e alle partecipazioni televisive, Tiberio diventa presto abbastanza conosciuto ed apprezzato in Romania. Nel 2013 si trasferisce per amore in Italia e dopo un periodo iniziale di incertezze e difficoltà, trova lavoro come operaio presso una tipografia. Negli ultimi anni riprende finalmente a scrivere testi comici e decide di iscriversi ai casting di Italia’s Got Talent per rimettersi in gioco.

:

Il talent show di successo Italia’s Got Talent è una produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia ed è ora disponibile sulla piattaforma streaming. Ogni settimana arriveranno nuove puntate fino alla finale del 29 settembre.


L’articolo Italia’s got Talent, ecco a chi è andato il golden buzzer di Frank Matano
www.adnkronos.com è stato pubblicato il 2023-09-19 16:20:07 da webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Previous articleA Padova arriva un “tridente” di qualità e quantità per ottimizzare il lavoro
Next articlesolo 1 su 100.000 è compatibile. Torna “Match It Now” fino al 24