[ad_1]
Vittoria di categoria e argento assoluto al Challenge di Bologna
VERCELLI – Ennesima vittoria per Pietro Ferrero, portacolori della Pro Vercelli Jiujitsu, che si è aggiudicato, sabato 6 aprile, il Bologna Jiujitsu Challenge. La manifestazione si è disputata al Palazola a Bologna ed era valida per il ranking nazionale. Più di 900 atleti, solo nelle categorie adulti, si sono sfidati in una gara durata quasi 12 ore. Pietro Ferrero ha dominato la categoria -76 kg, con quattro lotte vinte tutte prima del termine per sottomissione. La vittoria gli ha poi permesso di partecipare agli assoluti dove si sono sfidati i vincitori di tutte le categorie. Sfoderando un jiujitsu tecnico, ha vinto due lotte, cedendo solo in finale contro il vincitore dei super massimi (categoria oltre i 100,5 kg).

Come sempre accompagnatore all’angolo, il maestro Roberto Lai, entusiasta della prestazione di Ferrero. Prossimo appuntamento il 13 aprile, a Novara.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-04-07 21:23:13 da Andrea Borasio

0 Comments