[ad_1]
Sabato 20 gennaio, ad ore 17, si inaugura la mostra personale di Paola Maggiorelli, presso Banca Mediolanum in via Garibaldi 12, Parma.
Orari: da martedì a venerdì 9-13 / 14-18.
L’esposizione, che raccoglie opere rappresentative del lavoro di diversi anni dell’artista e alcune inedite, è così descritta da Manuela Bartolotti: ‘È un continuo affiorare dai contrappunti dell’ombra e fiorire verso la luce la fotografia di Paola Maggiorelli. Germogli lucenti e riverberi si schiudono da acque di fiume o da orizzonti marini, saturano nel contrasto lo sfondo del cielo, plasmando le pietre del campanile del Duomo di Parma o i mattoni di un arco antico. Architettura, natura, luce: questi sono gli ingredienti che da sempre caratterizzano la sua fotografia…’
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-01-17 18:49:05 da


0 Comments