Home Cultura e spettacolo La meravigliosa accoglienza ricevuta per il debutto de La sciagura! 2 anni ago 2 anni agoCultura e spettacoloLa meravigliosa accoglienza ricevuta per il debutto de La sciagura! by Andrea Scanzi 2 anni ago2 anni ago26sourcePost PaginationPrevious PostPreviousNext PostNextandrea scanzi 26 Comments Annulla rispostaYou must be logged in to post a comment.PateticoAccedi per rispondereL'energia del pubblico a teatro non ha eguali!!!Accedi per rispondereComplimenti andreaAccedi per rispondereVai Andre!!!!Ti vogliamo beneeee! Tant o successo sempre piu' come meritiAccedi per rispondereAccoglienza meritatissima ci vediamo a Milano!Accedi per rispondereBravo sei un grandeeee complimenti menomale che ci SEIAccedi per rispondereGrandeeeeee❤Accedi per rispondereVai Andrea te lo meriti sei una persona speciale. Spero di incontrarti magari in giro ad Arezzo in qualche libreria per stringerti la manoAccedi per rispondereGrandissimoooooo Andrea 👏👏👏Accedi per rispondere❤Te li meriti tutti gli applausi e grande pubblico…. mitico Andrea Scanzi 💓Accedi per rispondereGrande Andrea, direi alla stragrandissima 👏👏👏👍Accedi per rispondereCi vediamo a Torino!!!!!Accedi per rispondereTutto meritato!Accedi per rispondereAndrea sono felicissima per te ,tanti baci e abbracci. ❤❤❤❤❤Accedi per rispondereGrande Andrea . 😊 Teatro pieno ! LA SCIAGURA TOUR ‼️Un grande successo.Accedi per rispondere👏👏👏Accedi per rispondere👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏Accedi per rispondereI giornalisti quelli veri come te che non piegano mai la schiena possono solo ricevere applausi 👏🏼 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👋🏼Accedi per rispondereScanzi Travaglio Sommi mitici !Accedi per rispondereEvvaiiiiiAccedi per rispondere👏👏👏Accedi per rispondere👏👏👏Accedi per rispondereSei insieme a pochi,ma buoni almeno ci date ancora speranzaAccedi per rispondereCiao Andrea. Come avrei potuto non comprare il libro La Sciagura????ACQUISTATO IERI. grazie di averlo scritto❤Accedi per rispondereÈ proprio vero, il mondo al contrario esiste. Scommetto che i biglietti li davano anche a scuola insieme allo sconto del circo.Accedi per rispondereNumero 1 👍👍👍Accedi per rispondere Previous Post Rapina in un sexy shop: dipendente picchiato by La Politica Locale Next Post Picchia e insulta la compagna davanti al figlio di 8... by La Politica Locale
Vai Andrea te lo meriti sei una persona speciale. Spero di incontrarti magari in giro ad Arezzo in qualche libreria per stringerti la manoAccedi per rispondere
I giornalisti quelli veri come te che non piegano mai la schiena possono solo ricevere applausi 👏🏼 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👋🏼Accedi per rispondere
Ciao Andrea. Come avrei potuto non comprare il libro La Sciagura????ACQUISTATO IERI. grazie di averlo scritto❤Accedi per rispondere
È proprio vero, il mondo al contrario esiste. Scommetto che i biglietti li davano anche a scuola insieme allo sconto del circo.Accedi per rispondere
Patetico
L'energia del pubblico a teatro non ha eguali!!!
Complimenti andrea
Vai Andre!!!!Ti vogliamo beneeee! Tant o successo sempre piu' come meriti
Accoglienza meritatissima ci vediamo a Milano!
Bravo sei un grandeeee complimenti menomale che ci SEI
Grandeeeeee❤
Vai Andrea te lo meriti sei una persona speciale. Spero di incontrarti magari in giro ad Arezzo in qualche libreria per stringerti la mano
Grandissimoooooo Andrea 👏👏👏
❤
Te li meriti tutti gli applausi e grande pubblico…. mitico Andrea Scanzi 💓
Grande Andrea, direi alla stragrandissima 👏👏👏👍
Ci vediamo a Torino!!!!!
Tutto meritato!
Andrea sono felicissima per te ,tanti baci e abbracci. ❤❤❤❤❤
Grande Andrea . 😊 Teatro pieno ! LA SCIAGURA TOUR ‼️Un grande successo.
👏👏👏
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
I giornalisti quelli veri come te che non piegano mai la schiena possono solo ricevere applausi 👏🏼 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👋🏼
Scanzi Travaglio Sommi mitici !
Evvaiiiii
👏👏👏
👏👏👏
Sei insieme a pochi,ma buoni almeno ci date ancora speranza
Ciao Andrea. Come avrei potuto non comprare il libro La Sciagura????ACQUISTATO IERI. grazie di averlo scritto❤
È proprio vero, il mondo al contrario esiste. Scommetto che i biglietti li davano anche a scuola insieme allo sconto del circo.
Numero 1 👍👍👍