La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Novembre

0


Nella telenovela “La Promessa”, i personaggi si trovano ad affrontare una serie di eventi che cambiano radicalmente le dinamiche tra di loro. Dalla rivelazione di segreti inconfessabili alla lotta per un’eredità contesa, ogni capitolo aggiunge un nuovo strato di complessità alla trama.

Ecco qualche breve anticipazione, mentre per le trame precise delle puntate vi rimandiamo ai nostri aggiornamenti del lunedì.

La rivelazione di Simona e il conflitto familiare

Simona decide finalmente di svelare a Candela il segreto che ha tenuto nascosto per tanto tempo. Nel frattempo, Curro affronta suo padre Lorenzo, accusandolo di essere la causa dell’invalidità di Eugenia. Lorenzo ammette la sua colpa, ma chiede a Curro una seconda opportunità per redimersi come padre. Manuel, dal canto suo, inizia a dubitare della veridicità dei suoi ricordi.

Lotta per l’eredità e nuove opportunità

Jimena costringe Jana a servire temporaneamente nella casa dei suoi genitori. Curro e Lorenzo trovano un nemico comune in Cruz, che scopre che metà dell’eredità andrà a Lorenzo. Petra, invece, informa Teresa della possibilità di ottenere un nuovo incarico come doncella personale.

Manuel continua a cercare risposte per recuperare i suoi ricordi perduti. Catalina affronta Lorenzo, respingendo le sue affermazioni sessiste riguardo alle sue capacità. La lettura del testamento del barone rivela una sorpresa che cambia i piani di Alonso e Cruz.

Il testamento e la nuova arrivata

La lettura del testamento svela l’identità di una misteriosa baronessa, Elisa de Grazalema, destinataria di una parte significativa dell’eredità. Nel frattempo, la tensione tra Simona e Candela raggiunge un punto critico, complicando la vita a palazzo.

Alonso cerca di scoprire chi sia Elisa de Grazalema. Lope confessa finalmente i suoi sentimenti per María Fernández, mentre Catalina ottiene il permesso di visitare un palazzo ereditato, a condizione che Cruz non ne venga a conoscenza.

Cruz invita Elisa de la Vega, mettendo alla prova la fiducia nel suo matrimonio. Curro subisce un altro rifiuto da parte Di Lorenzo, mentre Pía affronta una crisi personale a seguito della rivelazione del suo stato di gravidanza.


L’articolo La Promessa, anticipazioni puntate dal 6 al 10 Novembre
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-10-30 15:14:33 da Gennaro Marchesi

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More