La protesta dei trattori sbarca in consiglio regionale


[ad_1]

La protesta dei trattori prosegue, anche senza trattori. Come preannunciato ieri dalla sigla “Liberi agricoltori barlettani” nel corso della manifestazione promossa per le vie del centro cittadino, la protesta si è spostata a Bari. Con i barlettani anche autobus da Lecce, Brindisi e Taranto. L’obiettivo era essere ricevuti dal presidente Emiliano e dall’assessore Pentassuglia, o dai consiglieri regionali. Ma mentre era in corso la protesta è arrivata notizia che il previsto consiglio regionale di oggi era stato rinviato.

Tanti i manifesti e gli striscioni degli oltre 500 agricoltori scesi in piazza. “Consorzio Arneo, non si può pagare per servizi non resi”, recita uno; e ancora: “Senza agricoltura niente cibo e niente futuro”; “Non siamo sudditi vogliamo sapere perché pagare”.



[ad_2] Leggi tutto l’articolo La protesta dei trattori sbarca in consiglio regionale
www.barlettaviva.it è stato pubblicato il 2024-02-27 12:43:35 da


0 Comments