[ad_1]

Trenta agenti delle diverse forze dell’ordine incrementeranno i colleghi già presenti nella nostra provincia. Il Governo ha infatti disposto, su pressione della Lega, l’arrivo in Liguria di 91 agenti, dei quali appunto 30 nella nostra provincia.
Si tratta del contingente più elevato, visto che nell’ordine ne saranno dislocati: 24 a Savona, 21 a Genova e 16 a La Spezia. “Garantire la sicurezza ai nostri cittadini e ai turisti – evidenzia la Lega – per noi è essenziale, bene quindi il piano del Viminale che, grazie all’impegno del sottosegretario Molteni, assegna rinforzi nelle singole province dal 1 luglio al 1 settembre”.
[ad_2]
Source link

0 Comments