La solidarietà non va mai in vacanza per il Lions Club Sanremo Host – Sanremonews.it

0

[ad_1]

Nei giorni scorsi, il Lions Club Sanremo Host, ha consegnato, ai Frati Cappuccini di Sanremo, 108 confezioni di pasta (tagliolini e agnolotti), arrivati direttamente dal pastificio di Santo Stefano Belbo, un omaggio inviato dal titolare e socio Lion Giovanni Sandri del L.C. Santo Stefano Belbo Valle Belbo.

Con un pulmino i Lions Vincenzo Benza e Roberto Pecchinino, hanno ritirato dal deposito di Massimo Pengue, distributore per la Provincia di Imperia del “Pastificio ValleBelbo”, le confezioni inviate da Giovanni Sandri per i Frati Cappuccini da distribuire alle famiglie o persone povere e bisognose che ogni giorno, bussano alla porta dei frati.  Alla consegna erano presenti oltre anche il Presidente Guido De Angeli del Lions Club Sanremo, il 1° Vicegovernatore del Distretto 108 Ia3 Vincenzo Benza, il 1°Vicepresidente del Sanremo Host Salvatore Massimo Napoli.

Il Presidente De Angeli e il Past-presidente Domenico Frattarola con il Consiglio Direttivo e tutti i soci del Club, ringraziano il Lion Giovanni Sandri, per la generosità e atto umanitario verso la comunità sanremese, di chi ogni giorno deve confrontarsi con sé stesso e con la propria famiglia, per cercare riuscire a trovare qualcosa da mangiare. Un ringraziamento particolare ai Frati Minori Cappuccini del Convento di Sanremo, che ogni giorno, consegnano gratuitamente senza chiedere nulla, sacchetti di generi alimentari, seguendo una delle regole di San Francesco: è nel dare che noi riceviamo (San Francesco d’Assisi).

RP

C.S.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More