[ad_1]
Mancava solo la formalità dell’annuncio ufficiale, e ora è arrivato: l’Atalanta Under 23 è a tutti gli effetti realtà. La seconda squadra nerazzurra giocherà in Serie C e dovrebbe far parte del girone A (verrà ufficializzato lunedì), dove, tra le altre, potrebbe incontrare anche l’AlbinoLeffe, dando vita a un derby orobico che potrebbe fare storia.
La quasi certezza c’è ormai da settimane, dopo la mancata fideiussione presentata dal Siena nella domanda…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2023-08-04 17:55:47 da Giorgio Dusi

0 Comments