Lavoro, l’assessore Calabrese presiede il coordinamento dei centri per l’impiego


[ad_1]

CATANZARO L’assessore regionale alle politiche per il lavoro e per la formazione professionale, Giovanni Calabrese, oggi, nella sede della Cittadella, ha presieduto il coordinamento dei Centri per l’impiego e la riunione del Tavolo regionale per i servizi e le politiche del lavoro. «Un momento di confronto – ha affermato l’assessore Calabrese introducendo i lavori – tra il Dipartimento e i direttori per una disamina sull’andamento dei Centri per l’impiego in relazione a tutti i nuovi strumenti e alle politiche attive del lavoro messi in atto dal Governo e dalla Regione Calabria. Insieme al direttore generale del Dipartimento lavoro e welfare, Roberto Cosentino, Calabrese ha incontrato i responsabili dei Centri per l’impiego della Calabria». «Il comparto dei Centri per l’impiego sta vivendo una…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Lavoro, l’assessore Calabrese presiede il coordinamento dei centri per l’impiego
www.corrieredellacalabria.it è stato pubblicato il 2024-01-29 19:31:09 da Redazione Corriere


0 Comments