le 10 notizie casertane più interessanti del 25 settembre 2024

le 10 notizie casertane più interessanti del 25 settembre 2024



le 10 notizie casertane più interessanti del 25 settembre 2024

Tanta cronaca ma anche notizie di attualità e politica. Volete una panoramica completa delle notizie del 25 settembre 2024? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.

Cronaca 

Appalti ai Casalesi nelle ferrovie, Schiavone jr sull’imprenditore: “Rispondeva alla chiamata del clan”. Il figlio di Sandokan, Walter ha reso dichiarazioni su Munaciello e Trick: “Erano amici intimi di mio padre”. Escusso anche Dante Apicella che ha svelato i rapporti su politici, imprenditori e camorristi. 

Rapina armata nell’ufficio postale di Casaluce, bottino da migliaia di euro. Ad agire due banditi con volto coperto, impugnavano taglierini.

Spaccio di eroina e cocaina, due arresti. Operazione ad alto impatto a Castel Volturno con mille persone controllate e 12 denunciate. Multe per oltre 5mila euro. 

Confiscati terreni e società a imprenditore ‘socio’ di Zagaria. Sotto chiave i beni di Giuseppe Carandente Tartaglia, il re dei rifiuti legato ai boss della camorra.

Ruba marsupio a Mondragone con 1000 euro ma viene incastrato dalla ‘dash cam’. Le immagini riprese dal veicolo hanno permesso ai carabinieri di denunciare il 53enne.

Attualità 

Vertice sul nuovo aeroporto: “Orizzonte positivo”. Lo studio di fattibilità intende valutare la possibilità di successo della realizzazione dell’aeroporto cargo di Grazzanise.

Ztl anche di domenica mattina nella strada che porta alla Reggia di Caserta. Il provvedimento riguarderà via Gasparri, in un range oraria compresa tra le 10,30 e le 13,30. 

Colpo allo spaccio di droga sulla Rotonda: 4 arresti a San Nicola La Strada. In due facevano da vedette, i carabinieri li hanno beccati a vendere lo stupefacente.

Social 

Saviano chiude Insider: “Programma rischiava censura. Volete che continui su Youtube?“. Si conclude la seconda stagione del format di approfondimento sulla criminalità organizzata. 

Politica 

Elezioni. ‘Sanciprianesi al centro’: Serao l’alternativa al sindaco uscente. L’ex consigliera comunale e assessora eletta nel 2020, poi dimessasi a seguito di divergenze con il primo cittadino e altri membri dell’esecutivo, è pronta a tornare in campo.


Leggi tutto https://www.casertanews.it/social/notizie-provincia-caserta-25-settembre-2024.html


0 Comments