L’Hc Monteprandone impone la legge del “Colle Gioioso” al Fasano: è…

L’Hc Monteprandone impone la legge del “Colle Gioioso” al Fasano: è…


MONTEPRANDONE – Biancoblu comandano dall’inizio alla fine una partita spesso sporca, interrotta da diversi falli, con i portieri e le difese che prevalgono sugli attacchi

L’Hc Monteprandone impone la legge del “Colle Gioioso” al Fasano: è…

L’Hc Monteprandone si impone sul Serra Fasano con un 24 a 20

Terza vittoria su tre per l’Hc Monteprandone tra le mura amiche del “Colle Gioioso”. Contro un’ostica Serra Fasano, i biancoblu comandano dall’inizio alla fine una partita spesso sporca, interrotta da diversi falli, con i portieri e le difese che prevalgono sugli attacchi.

 

Nel primo tempo brillano Leonardo Grilli, autore di contropiedi letali, e il giovane Muccitelli che mette a segno ben 6 reti. Bomber Landeiro subisce una marcatura a uomo asfissiante, ma conclude la gara con 3 gol realizzati. Tra le reti più spettacolari impossibile non citare il pallonetto di capitan Cani e le giocate d’alta scuola di Leonardo Grilli e Moreno Salladini, abili a trafiggere il portiere avversario Trapani uscito tra gli applausi del pubblico per la grande prestazione messa in campo.

 

Mister Andrea Vultaggio commenta positivamente il risultato, ma sa che la strada è ancora lunghissima: «Abbiamo vinto, oggi veramente contava solamente quello. I ragazzi sono stati molto bravi nel primo tempo, in cui abbiamo scavato un margine rassicurante. La partita è stata molto dura, lo sapevamo: la squalifica di Di Girolamo, Tritto out per infortunio e qualcun altro stoicamente in campo nonostante gli infortuni. Insomma oggi contava solo vincere anche se, devo dirlo, il secondo tempo non mi è affatto piaciuto. Abbiamo concesso troppo e sbagliato una quantità di tiri che non è da noi. Devo dire anche bravo al loro portiere ma la nostra media oggi è stata abbondantemente al di sotto del 50% e non deve più succedere. Adesso ci riposeremo una settimana e poi prepareremo la trasferta di Chieti».

 

Tabellino

Hc Monteprandone: Mucci, Grilli 6, Landeiro 3, Fares 1, Salladini Mirko 1, Cani 1, Muccitelli 6, Capocasa, Rossi, Salladini Moreno 4, Zilliacus, D’Angelo, Romussi 2, Petroni, Cela.

 

Allenatore VULTAGGIO

 

Serra Fasano: Guarini, Sibilio, Giannoccaro 1, Gallo, Raimondi 4, Pignatelli 3, Martucci, Gallo 4, Vinci, Colucci 2, Vincenti, Trapani Salvatore, Passiatore 5, Trapani Francesco, Kola 1. Allenatore TRAPANI

Leggi tutto l’articolo L’Hc Monteprandone impone la legge del “Colle Gioioso” al Fasano: è…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-11-26 19:22:50 da Giuseppe Di Marco


0 Comments