Martedì 24 ottobre alle 15,45 a Palazzo Dossetti la presentazione del libro del professore Fabrizio Montanari. A confronto imprese, Regione e Comune di Reggio per parlare di hub di innovazione, di modelli ed esperienze
REGGIO EMILIA – Martedì 24 ottobre alle 15.45 in Aula D1.4 (ex Aula 3 – I piano) di Palazzo Dossetti verrà presentato il libro “L’impatto sociale degli spazi collaborativi” edito da Franco Angeli. Il volume, a cura di Fabrizio Montanari del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, ha visto la partecipazione di docenti esperti del tema e appartenenti a cinque atenei italiani, oltre a professionisti appartenenti a diversi campi del mondo aziendale, politico e istituzionale italiano.
Il tema degli spazi collaborativi riguarda un insieme ampio di luoghi come coworking, incubatori e hub d’innovazione e creatività e diffusi nelle città italiane negli ultimi dieci anni come risposta alle sfide del mercato del lavoro, della rigenerazione urbana e partecipazione attiva della cittadinanza. Il…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-10-22 11:01:19 da Davide Bianchini
0 Comments