L’intervista a Massimo Giannini: “Daniela Santanchè si dovrebbe dimettere”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi
source

L’intervista a Massimo Giannini: “Daniela Santanchè si dovrebbe dimettere”
39 Comments
You must be logged in to post a comment.
Ma uno dotato di cervello?
sono d'accordo per le dimissioni della santanche' ,ma perche' persone come giannini che prendono una vagonata di soldi e che recentemente ha contribuito alla perdita da parte della stampa di milioni di euro di entrate in quanto ha perso un sacco di clienti con lui direttore non si dimettono mai e finiscono di fare i giornalisti? qualcuno mi sa' rispondere? perche' non rispondi tu giannini
allora, io non guardo più Di Martedì da quando mi sono entrati dentro al cervello
gli applausifuori controllo del pubblico (guidato o spontaneamente sconclusionato a riguardo). Ogni 10 secodno applaudono, senza senso e anche fuori logica. ALLUCINANTE !!!Ragazzi, Floris, per favore smettetela !!!
Al minuti 4:25 il pubblico applaude quando Floris e Giannini convengo sul nome non nobiliare del compagno della Santanché.
Ragazzi io….boh !
Siete proprio vomitevoli ,continuate così che la Meloni governera" per altri 50 anni
Ma come si permettono questi extracomunitari a venire in italia per rubare? Questa é una cosa che solo gli italiani e solo di livello possono fare.
Santanche', vai a lavorare in un posto……chiuso!
Santa verità
Questo deficiente non fallo parlare Giannini che è stato cacciato da direttore
La santanche lasci il posto che a paghi il depito con lo stato 😮 se lo faceva una persona normale a qusto punto era gia in galera vergognatevi😢😢😢😢
Che personaggi incredibili e piu' truffano e piu' fanno carriera
Applausi incomprensibili… Ma per chi???? Per i truffatori??
W 5 stelle
Mi piacerebbe sentire il commento dell'amicone Briatore, gente abituata a "magheggiare" e a dare giudizi sugli altri sempre critici verso l' Italiani che loro hanno sempre dileggiato e derubato.
Mettetevi da parte parla il giornalaio un certo giannini
Prrrrrrrrrrrr
Come fate Schifo
Ma via a cagare bolscevico di merda. E la maglietta con la falce e il martello?? Non passa giorno che non chiediate le dimissioni di qualcuno, perfino di Sant'Antonio, senza mai ottenere niente.
Ma vi siete resi conto che rimarrete dimezzati, per giunta all'opposizione per i prossimi 9 anni? Avete già pestato una cacca con Salvini. Proseguite: vedrete dove andrete a finire.
La piu' grossa inculata la riceverete dalla nomina indiscussa di Trump, dalla sconfitta senza appello di quel cretino sudaticcio e puzzolente di Zelensky, dei vigliacchi europei che prima si alleano e poi ti mollano e della fine di Allah e della merda araba.
Buon divertimento. Chiaramente fra una figuraccia e l'altra, rimedierete tonnellate di inculate e figuracce che farebbero impallidire persino Saviano.
Vero è i politici vogliano fare giornalisti
Vero è che i giornalisti voglio fare i politici
Generale Vanacci il mondo incotrario 😂😂😂😂
Giannini la cassa Covid la introduce Conte e non Draghi. Lo so' che per voi giornalisti di sinistra vi disturba ammettere ciò che di buono ha fatto Conte.
Giannini il classico radical chic ,difende le zingare che borseggiano,tira fuori il fascismo ad cazzum,copione classico
Mazza che imbecille Lollobrigida
La Santanchè sara giudicata in tribunale ma, Giannini prende soldi parlando solo dei guai della destra, addirittura di Berlusconi che nn c'è piu, suoi argomenti preferiti, nn scrive nulla sui sinistri.
Lollobrigida dovrebbe seguire la Santanchè….. sparire
Emiliano è un cavallo di Troia all'interno della sinistra.
Rosicate rosicate rosicate rubate rubate rubate ma fiosi mafiosi mafiosi ancora fiusi
Non si è ancora dimessa e non lo farà…
Dati 60% della categoria lavoratori italiani/a guadagna 10.000 euro l’anno 😢
Ha ragione Giannini certo fino che abbiamo nel governo nei FDI , certe persone cosi la Meloni che vada a casa insieme a tutti loro sarebbe ora .
ERRE MARCATAVAI TU HA LAVORARE E TIENI LA TUA
Sono d'accordo , in Ungheria lo stato di diritto non c'è ed è questo il problema vero per quanto riguarda la triste vicenda di Ilaria Salis
Grande Giannini! Grazie di ❤ Massimo
CHE NON TRUFFANO E RUBA NON AI RISPETTO DELLE ALTRI COLLEGHI PARLAMENTARI TI VEDANO COME UN PERSONAGGIO CHE NON VALGA NIENTE. E QUANTO RUBI HANNO RISPETTO DI TUTTI I COLLEGHI
I criminali devo essere trattati tutti allo stesso modo.
Non solo dimettersi ,deve sparire ,Si vergogni lei e chi la diffende ,Contro i ladri ,e lei fa peggio..
Vattene in pappuasia ,se ti vogliono ,altrimenti te ne vai già sai …in che mani siamo.
Santadeche' dimettiti. Specie di donna vergognosa.
Mi disturba massimo Giannini è molto brutto non capisco che ci faccia in TV
Se è ancra al suo posto……secondo voi????? Ministro 😂😂😂😂😂…..onestamente c'è da 😢😢😱😱😱😱
Purtroppo il problema della politica 🇮🇹…….e gli fà comodo sia destra che sinistra ….la solita rottura di palle fascismo..blablablabla intanto non fanno un cazzo …vi rendete conto che categoria di politici avete?????? Saluti da san cristobal😊
Giannini, il PADRE batteva corna la MADRE le mani sotto al balcone di mussolini