L’intervista a Massimo Giannini: “Daniela Santanchè si dovrebbe dimettere”

L’intervista a Massimo Giannini: “Daniela Santanchè si dovrebbe dimettere”




L’intervista a Massimo Giannini: “Daniela Santanchè si dovrebbe dimettere”
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/dimartedi

source


39 Comments

  1. sono d'accordo per le dimissioni della santanche' ,ma perche' persone come giannini che prendono una vagonata di soldi e che recentemente ha contribuito alla perdita da parte della stampa di milioni di euro di entrate in quanto ha perso un sacco di clienti con lui direttore non si dimettono mai e finiscono di fare i giornalisti? qualcuno mi sa' rispondere? perche' non rispondi tu giannini

  2. allora, io non guardo più Di Martedì da quando mi sono entrati dentro al cervello gli applausi fuori controllo del pubblico (guidato o spontaneamente sconclusionato a riguardo). Ogni 10 secodno applaudono, senza senso e anche fuori logica. ALLUCINANTE !!!
    Ragazzi, Floris, per favore smettetela !!!

    Al minuti 4:25 il pubblico applaude quando Floris e Giannini convengo sul nome non nobiliare del compagno della Santanché.
    Ragazzi io….boh !

  3. Ma via a cagare bolscevico di merda. E la maglietta con la falce e il martello?? Non passa giorno che non chiediate le dimissioni di qualcuno, perfino di Sant'Antonio, senza mai ottenere niente.
    Ma vi siete resi conto che rimarrete dimezzati, per giunta all'opposizione per i prossimi 9 anni? Avete già pestato una cacca con Salvini. Proseguite: vedrete dove andrete a finire.
    La piu' grossa inculata la riceverete dalla nomina indiscussa di Trump, dalla sconfitta senza appello di quel cretino sudaticcio e puzzolente di Zelensky, dei vigliacchi europei che prima si alleano e poi ti mollano e della fine di Allah e della merda araba.
    Buon divertimento. Chiaramente fra una figuraccia e l'altra, rimedierete tonnellate di inculate e figuracce che farebbero impallidire persino Saviano.

  4. Purtroppo il problema della politica 🇮🇹…….e gli fà comodo sia destra che sinistra ….la solita rottura di palle fascismo..blablablabla intanto non fanno un cazzo …vi rendete conto che categoria di politici avete?????? Saluti da san cristobal😊