“Lombardo nuovo presidente Rsu al Comune”

“Lombardo nuovo presidente Rsu al Comune”


[ad_1]

PARTINICO (PA) – “Sarà Aldo Lombardo, eletto con la lista Csa-Cisal, il nuovo presidente della Rsu del comune di Partinico, la Rappresentanza sindacale unitaria. Vicepresidente sarà Francesco Calagna, eletto nella lista Cgil Fp, e segretario Girolamo Soresi della lista Uil Fpl Non possiamo che esserne soddisfatti e facciamo i nostri complimenti a Lombardo, cui vanno i nostri ringraziamenti per l’impegno profuso. Il Csa-Cisal rimarrà accanto ai lavoratori per affrontare le problematiche ancora aperte al Comune di Partinico”. Lo dice Gianluca Cannella del Csa-Cisal.

[ad_2] L’articolo “Lombardo nuovo presidente Rsu al Comune”
livesicilia.it è stato pubblicato il 2025-05-14 19:52:22 da Redazione


0 Comments