Loredana Bertè sta male e salta il suo concerto a Catania

0

[ad_1]

Problemi di salute per Loredana Bertè, costretta a saltare il concerto di ieri sera a Catania. La cantante doveva esibirsi a Villa Bellini ma, quando il pubblico era già seduto (nella foto), è arrivata la notizia che l’esibizione sarebbe saltata.

A spiegare cosa sia successo è stata proprio Loredana Bertè, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Mi trovo a Catania da ieri, ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce. È con estremo rammarico che devo annunciare l’annullamento del concerto di stasera a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città. Questo tour, per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!!! Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene. Vostra Loredana”.

Nello stesso messaggio Bertè annuncia anche che “i biglietti saranno rimborsati nei circuiti di prevendita dove sono stati acquistati”.

Sul palco, al suo posto, è salita Aida Cooper che ha chiuso il concerto con un medley dei successi della Bertè, tra cui “La luna bussò”.

[ad_2]
L’articolo Loredana Bertè sta male e salta il suo concerto a Catania
catania.gds.it è stato pubblicato il 2023-08-31 12:48:30 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More