Lotta al cancro, la testimonianza di Fabiana: “Parliamone sempre”

Lotta al cancro, la testimonianza di Fabiana: “Parliamone sempre”


[ad_1]


CATANIA – Una grande campagna di screening (rigorosamente gratuiti) avviati dal Comune di Catania: iniziativa di prevenzione oncologia coordinata dal dott. Alessandro Belvedere d’intesa con l’assessorato ai servizi sociali in tutte le municipalità del Comune. Un’azione che ha interessato oltre 500 donne.
Questa mattina al Castello Ursino di Catania, la tappa di chiusura con una testimonianza di grande impatto: quella della pedagogista e paziente oncologica, Fabiana Muni.

L’incontro di questa mattina, moderato dalla giornalista Laura Di Stefano, ha visto partecipare anche il deputato regionale Mpa, Giuseppe Lombardo, l’assessore ai servizi sociali, Bruno Brucchieri e il presidente del consiglio comunale di Catania, Sebastiano Anastasi.

[ad_2] L’articolo Lotta al cancro, la testimonianza di Fabiana: “Parliamone sempre”
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-12-19 04:59:00 da Redazione CT


0 Comments