Mazzarino, camionista scarica rifiuti: inseguimento in elicottero

0

[ad_1]


MAZZARINO – Oltre 1.500 metri quadrati di rifiuto. Una discarica a cielo aperto è stata scoperta a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. L’intervento è dei carabinieri del reparto territoriale di Gela insieme al 9° Nucleo elicotteri di Palermo.

Durante un sorvolo dei comuni del Nisseno è stata notata la presenza di un camion intento a scaricare dei rifiuti in un’area in via Castelvecchio. L’uomo alla guida del mezzo ha tentato di scappare, ma è stato seguito dai carabinieri a bordo dell’elicottero, e successivamente bloccato. L’area e il mezzo utilizzato per il trasporto dei rifiuti sono stati sequestrati.

Il proprietario del sito, un 53ennne operaio, e il conducente del mezzo, un 36enne titolare di un’impresa edile, entrambi di Mazzarino, sono stati denunciati per smaltimento illecito di rifiuti e realizzazione di discarica abusiva. Nell’area vi erano scarti di lavorazioni edili, materiale di risulta, inerti, sacchi di immondizia, pneumatici, materiale ferroso.

[ad_2]
L’articolo Mazzarino, camionista scarica rifiuti: inseguimento in elicottero
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-07-22 09:52:23 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More