Il giorno dopo la vittoria contro il Cesena il morale in casa Spezia è ancora molto alto. A pochi giorni dalla fine del mercato, il direttore sportivo Stefano Melissano ha tracciato un punto su quella che è stata la sessione delle Aquile, ragionando anche sulla progettualità della rosa, con i lavori in corso per i rinnovi di contratto di giocatori fondamentali per D’Angelo, Nicolò Bertola e Arkadiusz Reca. “Stiamo definendo la cessione di Beck, va in Serie B danese in prestito con opzione. Stiamo negoziando il rinnovo di Bertola con l’agente e il ragazzo, abbiamo fatto una proposta importante perchè crediamo nel ragazzo. Vogliamo tenerlo con noi e dargli l’opportunità di andare in Serie A. Stiamo parlando col procuratore dal 27 luglio, la palla ora passa all’agente e al ragazzo”, spiega Melissano, che poi parla di Reca: “Stiamo discutendo con gli agenti in queste ore, il ragazzo si è messo a piena disposizione per rivedere il suo contratto. Ha avuto opportunità in Serie A ma è attaccato alla città, posso dire che si è messo a disposizione per venirci incontro”.
Il mercato, però, potrebbe non essere finito qui visto l’infortunio di Fallou Sarr, che ne avrà probabilmente fino al nuovo anno: “Abbiamo parlato stanotte con Fallou, eravamo in ospedale insieme con il dottor Salini. La diagnosi dice 2-3 mesi di stop, stiamo valutando che fare. Ci sono due soste nazionali, sono 7-8 partite che Sarr salterebbe. Stiamo valutando se intervenire sul mercato ma non abbiamo fretta perché abbiamo fiducia in Mascardi, Gori e in Crespi che rientrerà”, conclude.
Leggi tutto l’articolo Melissano: “Stiamo negoziando i rinnovi di Bertola e Reca. Ragioniamo su un portiere dopo l’infortunio di Sarr”
www.cittadellaspezia.com è stato pubblicato il 2024-09-02 12:29:43 da
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!